ANBBA presente al confronto sul futuro del turismo italiano ANBBA ha partecipato al Forum Internazionale del Turismo, svoltosi a Milano il 23 e 24 gennaio, uno degli appuntamenti più rilevanti del panorama turistico nazionale e internazionale, che ha riunito istituzioni, operatori, associazioni di categoria e grandi protagonisti del settore per riflettere sul futuro del turismo...
Oltre 26 anni di impegno per l’ospitalità diffusa e l’extralberghiero italiano al centro del dibattito nazionale La partecipazione del Presidente Johnny Malerba al Terzo Forum Internazionale del Turismo, in programma il 23 e 24 gennaio 2026 presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano, rappresenta un momento di altissimo valore strategico e istituzionale per ANBBA e per l’intero sistema dell’ospitalità extralberghiera italiana. Da oltre ventisei anni, ANBBA...


