Come associarsi ad ANBBA

Prima di procedere alla compilazione dei campi del sottostante form si prega di leggere con molta attenzione il contenuto delle istruzioni che seguono.

Per richiedere di essere ammesso a socio di ANBBA è sufficiente compilare la richiesta in questa pagina.
B&B e Affittacamere devono specificare anche la composizione della struttura; le locazioni turistiche devono compilare l'apposito form cliccando qui.

 

Si ricorda che sul sito di ANBBA verranno inserite, oltre alle informazioni descrittive delle strutture, un massimo di 3 (tre) foto scelte fra le 6 che il Gestore della struttura potrà inviare; ANBBA sceglierà a suo insindacabile giudizio le foto migliori per l’inserimento nelle pagine regionali di ricerca. Le immagini devono possedere i seguenti requisiti:
- Formato JPEG
- Risoluzione 72 dpi
- Dimensione 300 x 250 pixel

Le foto,  nei sopra indicati formati, dovranno essere inviate per e-mail  a supportotecnico@anbba.it aggiungendo, nel corpo della mail, il nome e cognome del socio gestore, il nome della struttura e l'indirizzo.

 

Il Sottoscritto acconsente al trattamento dei dati personali ai sensi del DLgs 196/2003 per gli scopi e per i tempi necessari alle attività inerenti all'affiliazione ad ANBBA, autorizzando sin d'ora ANBBA a trasmetterli ad altri soggetti per finalità aderenti agli scopi statutari.
Titolare del trattamento: ANBBA.
Responsabile del trattamento e incaricati: i nominativi sono depositati presso la sede ANBBA.

Il Sottoscritto dichiara che provvederà, qualora non lo avesse già fatto, a eseguire tutte le pratiche per l’avvio, presso il SUAP del proprio Comune, dell'attività di B&B/Affittacamere/Casa per vacanze ecc.

E' possibile visualizzare l'importo delle quote associative e le coordinate bancarie per effetture il pagamento delle quote associative cliccando qui e comunque gli estremi per il bonifico da effettuare sono qui riportati

C/C n 3782 intestato a A.N.B.B.A. ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI BED AND BREAKFAST E DEGLI AFFITTACAMERE UBI BANCA - Filiale di Salerno Agenzia Centrale 6664
IBAN : IT19K0311115201000000003782
Causale: Quota associativa ANBBA (se compresa di assicurazione specificare Quota Associativa ANBBA + Assicurazione Quota associativa)
Per B&B, Affittacamere, Guest House - Foresterie Lombarde ecc. Euro 130,00 + Assicurazione 70 (l'assicurazione ammonta invece ad Euro 75,00 per case o appartamenti per vacanze imprenditoriali e non imprenditoriali per ogni appartamento assicurato).
Il rinnovo quota per i secondo anno sarà di Euro 100,00 euro (e non 130)
Quindi prima di procedere alla compilazione dei dati richiesti per l’iscrizione sarà necessario aver eseguto il bonifico e indicare poi, nella apposita casella, i dati del bonifico.

Il Sottoscritto dichiara di avere preso visione dello Statuto di ANBBA (clicca qui per scaricarlo) e di accettarlo integralmente cliccando qui a destra.